venerdì 30 agosto 2013

Vendo o almeno ci provo.

Oggi ho messo in vendita la mia moto. Sono un po' stanco, la uso poco, non ho mete ... quindi ho pubblicato su di un sito internet l'annuncio di vendita. Starò a vedere che succede.

6 commenti:

  1. Che moto è??
    Pensa che io e mio marito, da poco nonni, abbiamo scoperto da solo un anno il piacere dello scorazzare in moto. Beh, veramente è solo un modestissimo scooter, 150 cc. Però per la prossima primavera abbiamo intenzione di "raddoppiarlo" , cioè prenderne uno da 300 cc.
    ...ma tu sei proprio sicuro di voler vendere? :)
    Buon week end!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, proprio sicuro ... sicuro ... no, ma penso che in me prevalga la stanchezza, non fisica, ma interiore che è più difficile e complicata da combattere. Ti ho meglio risposto con una mail.
      A presto :-)

      Elimina
  2. anch'io.. uno scooter..un Runner della Gilera.. ma non so .. vedremo. Buonanotte :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A dir il vero io posseggo anche un piccolo scooter (100 di cilindrata), appena più veloce di un cinquantino. E' questo che uso giornalmente per gli spostamenti e proprio per questo - soprattutto ora - la moto è diventata di scarso utilizzo e l'ho messa in vendita, non in svendita. Non mi interessano le valutazioni dei concessionari, la svendita non è prevista e piuttosto me la tengo ... vedremo.
      Ciao

      Elimina
  3. L'importante e non essere fregati sul prezzo vendendo le proprie cose.

    RispondiElimina