mercoledì 30 ottobre 2013

Voto palese.

Dopo aver annotato da tanto tempo le lungaggini e la lentezza con la quale si sta arrivando a chiudere questa inverosimile sequenza di prese in giro che è questo teatrino della decadenza, un passetto in avanti:

sì al voto palese.

Bene!

così tutti potranno osservare chi sarà per il sì e chi per il no alla decadenza e fare ognuno la propria riflessione.

E che si finisca presto; in altri paesi - non ahimè in italia - questa storia sarebbe già finita da tempo. E di tempo per quello che è indispensabile al paese se n'è perso fin troppo.

2 commenti:

  1. Se fosse per me vorrei che OGNI VOTO fosse palese. Così si eviterebbero quei grotteschi teatrini cui siamo costretti ad assistere da sempre. Ricordi l'ultima elezione del Presidente della Repubblica? I senatori buontemponi che hanno votato Sophia Loren e Rocco Siffredi? Ma per piacere....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che siamo in sintonia. Sì, ricordo quel teatrino dell'elezione - con relative preferenze fantasiose - e che dire ... giustificare all'italiana? io no, non lo faccio.
      Sono alla finestra, del resto non posso fare diversamente; attendo di essere smentito sulle non difficilmente immaginabili riduzioni della possibilità di acquisto e di risparmio e che si accenda il fiammifero dell'arresto all'aumento della inoccupazione.
      Ciao

      Elimina