domenica 17 luglio 2016

Cambio. Riuscirò a leggerlo?

Ahi ahi, questa volta valerio manfredi mi ha deluso, almeno in relazione alle mie aspettative di lettura ed ai precedenti suoi libri che ho letto.

Il libro che ho ancora in lettura, ma messo in seconda lettura, dal titolo "idi di marzo", non mi piace e mi annoia. Il fantasioso racconto degli ultimi giorni di cesare che passa attraverso opinioni e colloqui di coloro che lo circondano non mi sta interessando per nulla.

Ci provo a portarlo un po' avanti. Oggi, insieme, ho iniziato un libro (il gioco di gerald di s.king) che quando lo acquistai, su indicazione, non ero molto convinto. Il genere orrore non mi attira. Ho voluto provare. Non so se mi invoglierà ad arrivare all'ultima pagina, comunque nessun problema ad abbandonarlo se confermasse la mia avversione alle trame lacrime, sangue ed orrore.

2 commenti:

  1. Io leggo molti libri gialli, ma S.King non mi è piaciuto mai, ho iniziato, ma non ho finito i suoi racconti, :-), adoro Mary Higgins, mi rilassa..
    Ciao Renato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uguale. Questo libro non m'è piaciuto e la lettura è durata poche pagine, non credo sia un autore che mi possa piacere. Avrei dovuto dar retta alla mia libreria: non mi piacciono i libri orrore.

      Elimina