martedì 24 gennaio 2017

Fine lettura, inizio lettura.

Ieri ho terminato di leggere "Il terzo gemello" di Ken Follet: piacevole.

Per i miei tempi di lettura, l'ho terminato abbastanza velocemente sulla spinta del voler sapere che cosa sarebbe accaduto dopo e l'autore è stato abile a creare il desiderio della conoscenza.

Ora inizio un libro acquistato tanto tempo fa e lasciato in coda. Non che la trama mi entusiasmi molto, ma ci provo. Son sempre a tempo ad abbandonare la lettura e cambiare.

6 commenti:

  1. sei bravo! i miei libri stanno vicino al letto in attesa di essere letti, ma il più delle volte mi cala la palpebra :)
    però teniamo duro dai Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo? No, ho solo incontrato un libro che per me è stato piacevole. Non ho i libri vicino al letto, tengo sul comodino solo quello in lettura,ma anche a me cade spesso la palpebra 😀 E si, ci proviamo a tenere duro. Ciao

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ora ho pescato dalla mia lista d'attesa "Tesoro". Sono agli inizi, spero mi piaccia altrimenti ... libero abbandono. Ciao

      Elimina
  3. Risposte
    1. sì, clive cussler, proprio lui. Sono a pagina 50 (dopo già 10 giorni da quando l'ho aperto) e non è che finora mi abbia molto entusiasmato. Avvio quindi molto lento, mi auguro sia meglio più avanti altrimenti lo mollo.
      Ciao

      Elimina