![]() |
"Ma cosa vuoi che sia, ... basta ignorare ... "
Già si risponde sempre così a chi esprime il proprio dissenso su scelte che ritiene discutibili. Nel caso specifico mi riferisco a quanto appare da qualche tempo nella pagina iniziale di Splinder. Posso capire che esista un contratto pubblicitario e che anche questo consente a noi di disporre di questo spazio gratuito, ma il blog è fatto anche per questo .. dissentire, quindi scrivo il mio dissenso su questa prolungata presenza.
Dissento sul fatto che compeggi la pubblicità di un libro - che non acquisterò - che penso stimoli solo morbosa curiosità (il libro o la pubblicità? vostra la scelta): un fatto di cronaca non certo ignoto e pertanto non certo nascosto alla pubblica lettura visto che se ne è scritto e se ne scriverà (ora non fa notizia, ma lasciamo avvicinare la prossima udienza e lo rivedremo sulle prime pagine). Anzi, posso fare anche una facile previsione: al Grande Fratello 10, 11 o 12, parteciperà anche lei, Amanda, e lui Raffaele. Perchè no?
Penso di essere libero di disapprovare, dissentire, di poter appiccicare l'adesivo del NO, BASTA! se possibile, cambiate ... fate un'altra scelta (pubblicità o libro: anche qui, a voi ...).

Ma pensa che tempi: se io fossi capace di ammazzare barbaramente qualcuno o, meglio ancora, di fare una strage... chissà come sarebbe felice il mio Editore!
RispondiEliminaGià! brutti tempi quelli in cui anche delinquere .. paga.
RispondiElimina