lunedì 2 febbraio 2009

Rita Bernardini, deputato radicale.

Riportati dal Corriere della sera in rete (ma non solo), ecco uno stralcio dei messaggi che sarebbero giunti sul sito della Camera alla deputato Bernardini:

Sito della Camera: «... Lei va a trovare i romeni in carcere ma non si preoccupa della ragazza violentata a turno dagli animali che è andata a trovare ». Già, perché non è andata dalla ragazza violentata? «Perché la vera solidarietà di un politico a chi ha ricevuto un danno gravissimo è battersi nelle sedi dovute perché quell'atrocità non capiti più. Una visita e via? Troppo facile».

incredibile risposta!!!
servono commenti?

1 commento:

  1. Domani 17 febbraio probabilmente verranno rintraciati i due animali romeni (e non rumeni!) autori dello stupro in un parco di Roma: on. Bernardini (onorevole per modo di dire!!), corra subito nel penitenziario per assicurarsi delle condizioni fisiche: potrebbero aver contratto una malattia infettiva all'atto dello stupro!!! ... circolano certe donne che non si curano minimamente del proprio stato di salute incuranti e insensibili al fatto che possano trasmettere la loro malattia infettiva se vengono "gentilmente" stuprate. Buon lavoro onorevole, siamo contenti di retribuirla!

    RispondiElimina