martedì 18 agosto 2009

Il falso dal bisturi.

Aaaahhh!!! i mostri !!!!
< immagine persa >


e magari pensa di esser bella! ma chi vuole questo mostro? tra il chiaro e lo scuro incontrassi un tipo così la sera ... mi domanderei se non siano atterrati i mostriciattoli alieni di cui ogni tanto si parla e scrive.


Tette rifatte e di gomma (da tavola da bigliardo a boa di segnalazione tanto ingrossano), labbra a canotto, culi all'altezza delle spalle, ritocchi alla struttura ossea, ma davvero tante donne pensano di essere più belle con questi trucchi? ... e ci si son messi pure gli uomini  .. poveretti!


Rimanere come natura v'ha fatto no?
attenti a non perdere pezzi.

8 commenti:

  1. L'avevo vista in giro questa foto. E' orrenda, davvero. Ha assunto le sembianze di un leone, ...

    RispondiElimina
  2. però...mi sembra un bisogno indotto.
    a voi uomini piacciono sempre tanto giovani!!!

    RispondiElimina
  3. Dipende dall'età dell'uomo e ... dagli intenti: io, che non ho 20 anni, ti dico che non la penso così e non credo d'essere il solo. Forse ... sono tante donne che temono di invecchiare o di non piacere e cercano di correggere i segni del tempo combinando disastri (vale anche per gli uomini, ma io non sono donna). La ricerca dell'apparire ad ogni costo indotto violentemente da media beceri ... è uno dei mali più deleteri per il nostro tentativo di crescere.
    Poi ci sono quelle che, vedi la tettona di parè, ... no, ma in quel caso ci sono altri problemi.
    Medico cercasi ...non plastico.

    RispondiElimina
  4. oddio che mostro! .. Io non concepisco chi agisce così..
    Buon mercoledì :-)

    RispondiElimina
  5. Grazie per la visita. Ripasserò, anzi, se non ti spiace ti linko

    RispondiElimina
  6. ha bisogno di bisturi :-)
    il falso si vede,
    acquista valore l'originale!!!!
    :-)
    un caro saluto e
    buon fine settimana!

    RispondiElimina
  7. Oh my God!
    Rientrare e trovarsi davanti il babau... non è carino, eh?
    Mi vuoi far prendere un colpo?
    Bada ben bada ben bada ben! E poi il caffè chi te lo fa?

    RispondiElimina