lunedì 9 maggio 2011

Questi non sono campioni e neppure ex campioni.

i veri campioni, sono altri.

La notizia letta:

«... Sebastiano Rossi ex portiere del Milan. ...
E’ entrato nel bar con il sigaro acceso e ha ordinato un caffè. Quando però è stato invitato a uscire dal bar per il divieto di fumo nei locali pubblici, l'ex giocatore si è rifiutato di uscire. A quel punto è intervenuto un maresciallo dei carabinieri, libero dal servizio, che aveva assistito alla scena: dopo essersi qualificato, ha invitato Rossi ad uscire dal locale. Invito non accolto, anzi lo ha prima insultato e poi minacciato. Dopo l'ennesimo invito ad abbandonare il bar, Rossi ha sferrato un pugno sulla bocca al militare.  Arresto per l'aggressione e per resistenza a pubblico ufficiale. E’ stato portato in una cella di sicurezza, nella caserma della Compagnia carabinieri di Cesenatico, e lunedì sarà processato con rito direttissimo. ... ».


[Corriere della sera, Redazione online 8 maggio 2011]

4 commenti:

  1. Siamo arrivati terzi. Anche se sarebbe stata un'impresa vincere qui dove il centro-destra da decenni regna ed impera col 67% dei votii. Comunque abbiamo perso, il risultato ottenuto è in sensibile calo rispetto al 2006 e rispetto - anche se non dovrei fare questo confronto - con le regionali del 2010.
    Domani mattina devo andare in Comune a farmi dare copia dei risultati per sezione elettorale e sto elaborando i dati zona per zona. Venerdì se ne parla in riunione poi trarremo le conclusioni di gruppo. Metterò i dati sul blog del gruppo, visto che l'abbiamo.

    Poi potrò tornare a leggere i blog-amici:  spero di non essere così in ritardo da recuperare decine di post ... . Grazie per l'interessamento .. a presto.
     

    RispondiElimina
  2. Apresto...sperando che la Tramontana spazzi via, anzi sradichi, quella gramigna che impera dal 1921. Ciao!

    RispondiElimina
  3. Comunque qualche segno c'è, una brezza, un venticello leggero... Speriamo che aumenti e spazzi via questi detriti!

    RispondiElimina