mercoledì 28 settembre 2011

Varie ed eventuali

".. Corona senza patente al valico di Brogeda. Scattano multa, cauzione e divieto di circolazione sul territorio elvetico.. ". E' stato intercettato in Italia? no, stava rientrando in Italia dalla Svizzera ed è stato notato e fermato dagli agenti svizzeri. Bene! Bravi! direte voi: "e dove sta il probelma?" Il problema sta nel fatto che - al contrario - gli agenti italiani non hanno fatto nulla ... eppure circolava senza patente perchè gli era stata ritirata e la regola a maggior ragione avrebbe dovuto valere sul suolo italico. Ecco dove sta il problema ... in Italia è diverso!

Michele Scarponi, ciclista priofessionista, risulterebbe indagato per versamento illecito di denaro in svizzera e frode al fisco.

Abusi a Villa Certosa, bloccate le indagini della magistratura sui lavori in sardegna alla reggia del berlusca: segreto di stato!

Mazzette sul gas scaricate sulle bollette degli abitanti ad Arese, nei guai per truffa consigliere comunale di Lainate . Ai domiciliari anche il sindaco di Arese..

Il Pirellino a Como, una struttura dai costi non giustificabili se poi messi in relazione ai servizi offribili, lasciata comunque lì per la platea formigoniana.

Penati, ed il sistema Sesto ...

Milanese, respinta la richiesta di arresto .. salvo!

Como, doping, una madre avrebbe procurato farmaci dopanti per la figlia quindicenne .. per vincere.

Scajola ... non sapeva del pagamento del suo appartamento.

Regione Lombardia, raddoppiati i fondi per i partiti in Consiglio: tutti d'accordo ovviamente.

Vitalizi d'oro, nessuna modifca alle elargizioni: va bene così.

Assalto dei vampiri della cementificazione alle coste della Sardegna, grazie al Pdl rischia di cadere la legge salva coste.

Puttanieri, prostitute, ladri ed evasori ... sono questi i protagonisti della vita politica italica.

Romano, ...


La difesa di stipendi e pensioni? il lavoro? la stabilizzazione del precariato? la crescita del paese? le mani abbondantemente infilate nelle tasche di chi vive di reddito fisso ...

Dettagli non rilevanti.

1 commento:

  1. Opperbacco, di prima mattina leggere questo post dai contenuti horror!! :)

    RispondiElimina