martedì 27 dicembre 2011

Equità, rigore e ... ?

La rapina sulla casa continua, il capitolo casa non è ancora chiuso. E’ in arrivo la riforma del catasto. PiccoloMario promette: non sarà una nuova stangata, non servirà a fare cassa, non colpiremo i soliti noti.

L'obiettivo sarà quello di aggiornare le rendite adeguandole al  valore di mercato e sarà a costo zero. Già ...

"..equità,rigore,sviluppo..."

ricordiamo il pippotto?

Avrebbe dovuto inziare la fase due, quella - secondo superMario - dello sviluppo ed invece siamo ancora fermi alla fase 1, quella dell'equità e del rigore (ma per chi?).
Sì, perchè abbiamo visto tutti come sono stati ridotti i lauti compensi e vitalizi della casta politica, come sono state cancellate le province, come finalmente la scure fiscale abbia colpito chi ha veramente di più e soprattutto come sono riusciti a ridurre l'evasione fiscale, come sia riuscito a incidere su farmacisti e tassisti, come ... l'elenco è lungo, lo conosciamo tutti.

Sì, è finora stata una "manovra" di grande equità.









Ed ora , bersani, piace ancora piccoloMario?

Ma certooooo !!! basta che non tocchi il tuo patrimonio.


italici, svegliamoci!!!!

ops, mi son sbagliato: continuiamo a dormire, che è meglio.

A proposito:
questa sera alle ore 21, su una delle migliori reti televisive (canale 5), la 27esima puntata del grande fratello e domani alle ore 17, abbiamo la 731esima puntata di uomini e donne.

Per chi poi volesse rilassarsi con un bel bicchierino di grappa, giusto digestivo del dopo cena, seduto davanti alla tv non perda alle ore 20,30 sulla rai i cinque minuti quotidiani di ferrara, con il suo programma di attualità politica, qui radio londra ( ? ). E non dimentichi neppure un passaggio nel salotto di ballarò oppure di fermarsi in piazza con santoro ed il suo servizio pubblico.

Poi, il dolcetto finale:
  • per i maschietti: in assenza della solita partita di calcetto, ginnastica da camera, per tenersi in forma, che il fisico allenato e tonico .. conta;
  • per le femminucce: controllo giornaliero della consistenza del silicone delle tette di plastica, in caso di anomalia percepita, subito dal chirurgo.

2 commenti:

  1. Deprimente.
    E ci sono andata leggera.
    Sai cos'ho visto ieri sera? Angeli e demoni (Cielo)ero rimasta al libro.
    E stasera? The maidenn heist (Rai3) con M. Freeman e C. Walken.
    Io, di tutta quella roba che hai scritto, non guardo neppure la pubblicità.... a parte qualche partita.

    Sulla prima parte mi astengo (ricordi? sono in guerra con la casta o finta tale).

    RispondiElimina
  2. "Maiden".
    Mi scappa sempre un aenne di troppo!

    RispondiElimina