giovedì 26 gennaio 2012

Come evitare i rischi in un processo.

se il prosieguo evidenziasse un qualche rischio di condanna e non intervenisse la protezione della prescrizione ecco una soluzione per emilio: sospendersi dal tg (tanto oramai come direttore è vecchio, largo ai giovani a condizione che non siano peggio) e candidarsi alle prossime elezioni politiche. Ha già dichiarato che si candiderà

Purtroppo potrebbero esserci sufficienti voti da far correre a noi sudditi il rischio di una possibile elezione e quindi, se fosse accertato il reato e ci fosse una condanna, ci vorrebbe l'autorizzazione a procedere del parlamento che, come da prassi, non sarà mai concessa (si tornerebbe a scrivere di persecuzione giudiziaria).

A scadenza del mandato ... troppo tardi, troppo vecchio sempre che non schiatti prima.


Ovviamente questa possibile alternativa per la risoluzione di eventuali propri problemi giudiziari non è percorribile da tutti.

Ma quando questo diventerà un paese serio?

Quando si potrà evitare che in parlamento entrino ladri, corrotti, corruttori, inquisiti, evasori, ... ?

5 commenti:

  1. Ma c'è ancora qualcuno che guarda il tg4 o che considera il "giornalismo" di Emilio Fede?
    :-)
    Tony (http://ioviracconto.wordpress.com)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io no! non lo guardo il tg4 o dovrei meglio scrivere non sopporto emilio, come mal sopporto i ruffiani esagerati (mi fai ricordare un esempio clamoroso: capezzone!). Ma tu credi che quanto ipotizzato - l'essere piazzato in parlamento - non possa essere una prossima realtà?
      Grazie della visita, ciao.

      Elimina
  2. Quando?
    In un paese che ha mandato in parlamento ciccioline, veline, comici ed intrattenitori/trici vari/e?
    Mai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Temo sia una trieste e dura verità la tua; ma avendo in fondo, molto in fondo, conservato un briciolo di aspettativa, esito a sottoscrivere il tuo mai.

      Elimina
  3. Chi meglio di chi fa leggi ad personam sa come deve muoversi per pararsi il culo...e noi a preparagli la poltrona...cazzo ma la vogliamo smettere di guardare la televisione...almeno questo, dico lo si puo' fare....

    RispondiElimina