venerdì 13 luglio 2012

In bicicletta.

Questa mattina uscita in bicicletta, forse sono uscito un po' tardi .. erano le 8.

Ma al rientro, mi sono ancora una volta domandato se valga la pena uscire in bicicletta o se non sia meglio rinunciare od andare solo per sentieri, ma con un altro tipo di bicicletta.

Troppi coglioni sulle strade! prima di abbandonare la provinciale sono stato sfiorato da un tir e da diversi automobilisti tutti passati troppo vicino e non m'è mancato neppure il coglione che usciva da un stop guardando altrove e, ovviamente, senza prestare attenzione al fatto che proprio in quel momento gli stavo passando davanti al muso. Evito qui di elencare i vaffanculo che gli ho spedito (ma a terra ci sarei andato io!).

No, davvero troppi sono quelli che non rispettano le più banali norme di circolazione. Anzichè confermare la patente ogni 10 anni con un semplice esame della vista, bisognerebbe far riperete gli esami: tanti non li supererebbero più.

Ed a quelli che pensano che anche i ciclisti sono indisciplinati mando a dire che "no! non c'è proporzione sulla numerosità dei coglioni, quelli che non rispettano le più elementari cautele di circolazione, presenti nei due gruppi e neppure sui rischi che ognuno corre".

Nessun commento:

Posta un commento