giovedì 14 febbraio 2013

Devo esserci.

Altro che san valentino, altro che festival di sanremo, questa sera consiglio comunale: devo andare a prendere appunti per poi relazionare sul nostro blog.
Notte.

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Vediamo ... come al solito i cittadini del paesello manco si son visti. C'ero solo io e una persona del mio stesso gruppo, oltre alla giornalista che poi scrive sul giornale locale.
      Ora - con una qualche difficoltà e ritardo, perchè dovrei recuperare alcuni documenti tecnici relativi ad un piano di lottizzazione industriale - sto scrivendo la relazione per il blog del gruppo: lì scriverò come ho visto la serata, qui sintetizzo in: sul punto principale in discussione è stata fatta una scelta [dalla sola maggioranza] incauta e senza fissare paletti.
      Ciao

      Elimina
  2. E' da Natale ch non passavo di qui! imperdonabile la crisetta che mi è preso, non esistono particolari "drammi" della mia vita o interiori. Però ... lo stato della vita sociale e politica italiana mi ha indebolito. Ho scorso i tuoi post precedenti e scorgo anche in te qualche perplessità ... ma vai avanti e scrivi puntualmente. Fai bene! .... Io "scorreggio" solo un pochino. Buona fortuna Italia! Ciao Racc!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, s'è notata una certa tua assenza. Spero sia solo - come accade - un momento di riposo e non ti venga mai il pensiero dell'abbandono.
      Per quanto riguarda lì'approssimarsi delle votazioni - da me anche regionali - aumentano le perplessità, i dubbi. le incertezze. So che si dice: "meglio comunque votare, ... ", ma sinceramente è dura questa volta chiudere naso, bocca e tutto il resto.
      Incrociamo le dita, perchè per l'italia non vedo azzurro e da una percezione che io definisco realistica mi avvicino sempre più a quella di un pessimismo diffuso.
      Grazie d'essere passata, a presto. Ciao

      Elimina
  3. Opperbacco, tre giorni di Consiglio comunale... ma quando finirà?? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. : -D ... non sia mai ! la serata m'è bastata. Ho pure discusso non molto in punta di piedi, col leghista ... [gli ho consigliato la prossima volta di non proporre stronzate e gli ho detto che non riuscivo a capire come fosse stato possibile che l'abbiano votato ... eppure non è una minetti]. Ciao Happy.

      Elimina