Bene da oggi inizia una nuova avventura: la migrazione.
Dopo aver assistito impotente al crollo della velocità di connessione (da alcuni giorni riesco a malapena a raggiungere una velocità in download di 0,2 mega!!! quasi usassi un vecchio modem analogico), nonostante i tentativi fatti presso l'assistenza tecnica di Infostrada per capire e cercare di risolvere il disservizio, oggi - stanco - mi sono recato presso un punto TelecomItalia ed ho sottoscritto la richiesta di migrazione.
Chiudo con Infostrada ed apro presso TelecomItalia dove già ho la telefonia fissa.
Tutto normale e tranquillo direte voi. No!
Ora mi attendo il periodo del buio e cioè quel periodo in cui - io in mezzo - mi troverò a non avere l'accesso alla rete, senza alcuna possibilità di incazzarmi con risultato. Quanto durerà?
E poi dovrò risolvere gli eventuali problemi di riconfigurazione ... azz!!!
E poi dovrò risolvere gli eventuali problemi di riconfigurazione ... azz!!!
coraggio!!!
RispondiEliminaGià! affronterò un problema alla volta e .. speriamo che me la cavo ;-)
EliminaPer ora ho presentato la domanda di migrazione a Telecom, ho inviato la raccomandata ad Infostrada ed ho cancellato l'addebito automatico delle bollette, voglio il bollettino postale. Questo è facile.