lunedì 30 maggio 2016

Elezioni.

Questa sera alle ore 21 presso l'Auditorium si terrà il confronto tra i tre candidati sindaci organizzato dal quotidiano La Provincia. Sono previste anche domande dal pubblico, oltre che dalla  moderatrice.

Non sono io il candidato sindaco, sono solo candidato consigliere, ma il gruppo ha già "fatto le prove" sulle possibili domande; io sono pronto, ma non farò domande.

2 commenti:

  1. Ci siamo quasi!
    Allora com'è andato il confronto tra candidati sindaci? Ci sono state molte domande? Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo
      Il confronto è andato bene. Grazie anche ai tempi contingentati (tre minuti a testa per rispondere) ed al divieto di immediata replica.
      Così è stata ridimensionata e sgonfiata l'arroganza con cui qualcuno usava sempre interloquire (quando ci ha provato non ha fatto bella figura, ma non so se le persone presenti - numerose - hanno colto la sfumatura).
      Sì ci sono state domande: molte? direi non poche ..., ma non come io mi aspettavo accadesse; sinceramente io mi aspettavo una pressione maggiore da parte del pubblico. Ma va bene, stante la modesta partecipazione in genere della popolazione è stato comunque un evento riuscito.
      Ieri pomeriggio l'ho quasi del tutto passato in giro con il nostro simbolo appuntato alla camicia e da alcuni residenti che ci volevano rappresentare le loro preoccupazioni per il lento cedimento della scarpata a ridosso delle loro case.
      Ora manca poco, domani mattina sarò tutta la mattinata sulla piazza, fra le bancarelle del mercato, a fare promozione per il mio gruppo, poi - come sai - silenzio.

      Elimina