mercoledì 10 agosto 2016

Una domanda.

Intermezzo caffè e così ascolto il tg su rai news 24. Mi soffermo ad ascoltare la relazione del sindaco di roma, raggi, sul servizio rifiuti: incredibile l'elenco delle inefficienze, delle inadempienze, dei mancati controlli, della assente applicazione delle penali, ... .

Ovviamente per me non è possibile entrare nei dettagli e nel merito non potendo esserne a conoscenza, ma la relazione del sindaco sollecita indignazione.

A margine mi domando: ma la dirigenza di ama avrà comunque ricevuto in tutti questi anni il premio di obiettivo e promozioni con relativo aumento di stipendio?

11 commenti:

  1. Stai tranquillo che nessuno dei politici si è mai fatto mancar nulla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anzi, c'è chi scrive e dice che i loro compensi sarebbero da aumentare, poveracci.

      Elimina
  2. perfetto! Ora va benissimo! Quella verifica era un disastro, l'altra sera ci sono stata un sacco di tempo perché vedevo solo una parte delle icone...alla fine procedetti per tentativi. Ora è perfetto :-) Grazie...e buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per aver avuto la pazienza di riprovare. Ciao ... buonanotte :-)

      Elimina
  3. La Raggi si è presa una bella gatta da pelare...e non la sta facendo affatto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto vero! E le notizie di giorno in giorno sulle scelte d'avvio del suo mandato non sono positive: l'ultima e' relativa allo stipendio del suo capo segreteria. Una gestione che, che dopo i proclami di diversità dei grillini, voglio proprio osservare come evolverà . Ciao

      Elimina
  4. Sì. Forse sono stata un po' troppo sintetica amico mio?
    Un sorriso.

    RispondiElimina
  5. ...un salutino :-) Buonanotte amico mio

    RispondiElimina