giovedì 29 settembre 2016

Incontri.

Anche se non interessa a nessuno, lo scrivo qui ugualmente .. per me.

Questa sera nuovo incontro nella sala del consiglio comunale del comune in progetto d'essere incorporato in quello in cui io abito (data referendum: 9 ottobre prossimo).

Ho già partecipato a due incontri precedenti, ma andrò anche questa sera ed anche ai tre successivi previsti: voglio ascoltare che diranno e che domande faranno le persone che vi parteciperanno e quali saranno le risposte.



2 commenti:

  1. Sì, vero. Questa sera ho partecipato all'incontro presso il mio comune. Ho ascoltato, fatto domande, ... poi incontri ravvicinati sul piazzale del comune. Sono rientrato a casa dopo la mezzanotte. Ecco, ho partecipato ... ho perso la puntata di "Tale e quale" ...😳. Buonanotte.

    RispondiElimina