martedì 17 luglio 2018

Non capisco.

Mia cara azzeccagarbugli, questo è per te, ammesso che tu ancora passi da queste parti e possa leggere quanto ti scrivo e di cui ti chiedo opinione.

La notizia per me è di questi giorni.

"I giudici della corte di cassazione hanno stabilito che se la vittima di uno stupro collettivo è ubriaca e l'alcol non è stato imposto contro la sua volontà, non ci debba essere né aggravante né aumento di pena per i colpevoli".

Non capisco. Qual è la ratio di questa decisione?


2 commenti:

  1. leggi del cavolo :-( ... Ben ritrovato amico mio...come te la passi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono in ritardo, è un po' che non passo da qui.
      Come me la passo? credo abbastanza bene anche se negli ultimi tempi ho un po' trascurato il blog, sono alla ricerca di stimoli :-)
      A volte apro, mi metto alla tastiera, vorrei scrivere ... ma poi mi fermo perchè mi accorgo che sto scrivendo di cose che non interessano a nessuno.
      Ecco, ecco l'errore. Debbo ricominciare a scrivere qui anche se poi a nessuno interessa.
      Ciao Alidada, grazi ed'essere passata ed a presto.

      Elimina