lunedì 16 novembre 2009

L'acqua calda?

L'idea non è originale. Tante volte gironzolando per blog mi imbatto in estimatori ed estimatrici del genere: ci sono le schiave, i padroni, i professori o le professoresse che pensano di sapere tutto e riscrivono, secondo loro interpretazione il testo delle 1500 posizioni [detto in segreto: io preferisco quella con il lancio dal lampadario, con urlo soprattutto dopo la mezzanotte; fa tanto tarzan e fa contenti i miei vicini che il mattino vedo scuri in volto perchè schiattano di invidia].

Vediamo dunque. Un breve cenno tanto per iniziare da oggi il gioco o per finire già oggi.
L'idea è copiata, anche se rielaborata un pochetto, solo che chi mi ha dato spunto non ha poi voluto proseguire.


Ma quante sono le posizioni che conosciamo e quante ne vorremmo conoscere e quante altre vorremmo farne, ma non abbiamo potuto farle? tante!

Partiamo da queste, per iniziare il gioco. Eccole:




Permettono alla donna il controllo del movimento e la scelta dell'angolo di penetrazione. L'uomo dovrebbe essere quasi immobile, è vero? ditemelo voi .. io non lo so.

Sarà anche come la scoperta dell'acqua calda, ma sarei molto curioso di leggere anch'io che succede oppure scoprire che non interessa nessuno il commentare.

O meglio ancora - mi domando - la vostra reazione, il vostro commento quali sarebbero stati se a proporre questo fosse stata una donna, vera o falsa perchè anche qui esistono i falsi. E come commenterebbe una donna rispetto ad un uomo?

Che ne dite? volete giocare?

3 commenti:

  1. ...giocare? Si', il sesso e' il piu' bel gioco del mondo. Ma come ogni gioco deve essere divertente, appagante, fantasioso. Ognuno di noi ha emozioni diverse e non si puo' standardizzare il piacere. DOnne che vogliono essere amazzoni, altre animali che si muovono a quattro zampe, altre ancora devote gheise del loro padrone. E aggiungo il gioco deve essere coinvolgente, senza registi ad impostare scene e dialoghi e soprattutto spontaneo. In fondo il piacere, quello con la P maiuscola e' ancora una delle poche cose che non si programma......

    RispondiElimina
  2. Ti dirò la mia opinione (e convinzione) di donna: non c'è posizione migliore o peggiore, tutto parte dal cervello, è lui quello che decide e "accende".

    RispondiElimina
  3. Questa non me l'aspettavo!
    Ma voglio un campione più vasto tra cui scegliere.... questo mi pare scarsino...

    RispondiElimina