venerdì 9 settembre 2011

Il menu del Senato.

"Senatori, è finita la pacchia", titola l'Espresso

i prezzi del ristorante sono aumentati, sembra sia stato cancellato un piccolo privilegio.

Ma ne siamo proprio sicuri?

Io dico di no! troveranno il modo per recuperare il maggior prezzo dell'abbuffata, magari con l'aumento di qualche voce di indennità o di rimborso spese e così, di lato A, una apparente rinuncia, invece di lato B avremo un bel sostanzioso aumento alla faccia dei sudditi italiani.

E' solo una questione di tempo, basta saper aspettare e cogliere il momento giusto per ridurre al minimo le urla di indignazione.

3 commenti:

  1. confusione totale, ognuno dice il suo, tutti contro tutti, Dalema o Berlusca fa lo stesso...non abbiamo nessuno da poter fidare...vedo male
    :-)
    cari saluti
    buon fine settimana!

    RispondiElimina
  2. ed hai ragione a veder male. Purtroppo il denaro facile e subito è l'obiettivo di tanti, troppi. Non esiste soluzione. Anche quelli che nascono ora (un esempio? renzi) dimostrano poco dopo qual è il loro obiettivo: lo stesso di quelli che vorrebbero scalzare.
    Una soluzione ci sarebbe: una bella guerra civile che porti ad eliminazioni di massa ... la protesta armata diversamente i ladri, i puttanieri, i ruffiani, gli evasori ... continueranno fino alla completa distruzione della società. Mangia, mangia .. poi non rimarrà più nulla... mi auguro solo che schiattino prima loro .... non muoverei neppure un dito, neanche per pietà.

    RispondiElimina
  3. E' PROPRIO...così! Saluti da Salvatore.

    RispondiElimina