martedì 15 maggio 2012

Assenza.

Vedo che qui sono un po' assente. Non tanto dal mio blog, ma nelle visite di quelli che leggo e se guardo il contatore dei loro post da leggere ... ops, mi preoccupo tale è l'accumulo (con Liù son sotto di 37 !). Ehi! ma come correte ragazzi e ragazze! ... arrivo.

In questi giorni ho dedicato più tempo alla compilazione del 730 e ai problemi locali, con annesso blog che curo.

Neppure oggi riesco a starci qui; fra un paio d'ore sono ... ad un corso di cucina del pesce: immersione totale fino alle ore 21,30 ... continuata. Spero di resistere e di non addormentarmi. Ma poi ... saprò un pochetto cucinare il pesce?

4 commenti:

  1. Dai non ti preoccupare per robe da cazzeggio quali blog e commenti....direi piuttosto che il corso di cucina è mooooolto più interessante e serio! ;) E certo che poi saprai cucinare il pesce alla perfezione...a quando due linguine allo scoglio? ;)

    RispondiElimina
  2. Ora non hai piu' scuse...hanno prorogato la scadenza dei 730 :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il 730 l'ho consegnato, ora sto preparando l'unico, ma soprattutto - dopo la riunione di ieri sera con il capogruppo pd in regione, una cosigliere provinciale, il sindaco di una paese qui vicino, un'ex parlamentare ed il nostro gruppo ... ci stiamo occupando degli effetti collaterali alla avvenuta realizzazione del nuovo ospedale sant'anna di como.
      Ma ho ricominciato a girare per blog ...
      Ciao

      Elimina
  3. Anche io sono in stra ritardooooo
    Ma prima o poi ce la farò....
    Bacio Raccontatore!!!!
    Passa qualche ricettina :D

    RispondiElimina