Ecco la risposta alla mia mail del 4 gennaio:
----- Messaggio inoltrato -----
Da: Samsung Customer Support Center
Da: Samsung Customer Support Center
A:
Inviato: Lunedì 7 Gennaio 2013 11:13
Oggetto: [ANSWER]auricolare samsung stereo headset
Inviato: Lunedì 7 Gennaio 2013 11:13
Oggetto: [ANSWER]auricolare samsung stereo headset
Codice Cliente:
No. Riferimento Email:
No. Riferimento Email:
Si prega di citare il proprio numero di riferimento qualora si contattasse il servizio clienti Samsung.
Gentile Sig. ,
In merito alla Sua segnalazione, La ringraziamo per il consiglio e La informiamo che è stata nostra cura, inoltrarlo all'ufficio competente.
[ ... omissis ... ]
E' una risposta automatica, identica a quella che avevo ricevuto la prima volta, quindi una NON risposta.
E c'è scritto: "Se non è soddisfatto della mail ricevuta ... ".
Risposta: No, non sono soddisfatto !
ps:
ora ho acquistato un auricolare senza filo, quello da mettere con l'archetto all'orecchio (costo € 9,90), ma quando ho aperto a casa la confezione subito m'è venuta spontanea una domanda: "ma quel piccolo accessorio di plastica sottile [l'archetto] per quanto tempo resisterà alle sollecitazioni prima di rompersi e far divenire inutilizzabile l'auricolare?". Il modo in cui si deve agganciare all'auricolare è talmente assurdo e fragile che rende possibile e legittima la domanda ... ed incerto il tempo della sua durata. Qui lo scrivo scaramanticamente, ovvio.
Le risposte automatiche...quelle che per un solo secondo (prima di accorgerti che sono appunto tali) ti fanno sentire un cliente coccolato e privilegiato: le ODIO!
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