martedì 8 gennaio 2013

Quando la qualità è un dubbio legittimo, la risposta.

Ecco la risposta alla mia mail del 4 gennaio:

----- Messaggio inoltrato -----
Da: Samsung Customer Support Center
A: 
Inviato: Lunedì 7 Gennaio 2013 11:13
Oggetto: [ANSWER]auricolare samsung stereo headset

Codice Cliente: 
No. Riferimento Email: 

Si prega di citare il proprio numero di riferimento qualora si contattasse il servizio clienti Samsung.

Gentile Sig. ,

In merito alla Sua segnalazione, La ringraziamo per il consiglio e La informiamo che è stata nostra cura, inoltrarlo all'ufficio competente.  

[ ... omissis ...  ]

E' una risposta automatica, identica a quella che avevo ricevuto la prima volta, quindi una NON risposta.

E c'è scritto: "Se non è soddisfatto della mail ricevuta ... ".

Risposta:   No, non sono soddisfatto ! 
ps:
ora ho acquistato un auricolare senza filo, quello da mettere con l'archetto all'orecchio (costo € 9,90), ma quando ho aperto a casa la confezione subito m'è venuta spontanea una domanda: "ma quel piccolo accessorio di plastica sottile [l'archetto] per quanto tempo resisterà alle sollecitazioni prima di rompersi e far divenire inutilizzabile l'auricolare?". Il modo in cui si deve agganciare all'auricolare è talmente assurdo e fragile che rende possibile e legittima la domanda ... ed incerto il tempo della sua durata. Qui lo scrivo scaramanticamente, ovvio.

1 commento:

  1. Le risposte automatiche...quelle che per un solo secondo (prima di accorgerti che sono appunto tali) ti fanno sentire un cliente coccolato e privilegiato: le ODIO!

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