venerdì 22 marzo 2013

Linguaggio cavernicolo.

[Crimi] ... " ... La retromarcia con la stampa arriva dopo le parole pronunciate ai microfoni di Radio 24 dalle quali traspariva grande disprezzo per la categoria («mi stanno tutti sul cazzo», «cercano solo lo scoop»). ... ".

Come non deve essere per una persona normale, a maggior ragione per un parlamentare, poi capogruppo al senato, una provocazione ricevuta da un giornalista qualunque essa sia - sempre che non sia offensiva per la persona - non deve essere una scusante per rispondere o replicare con insulti.

Alla fine, tutti uguali ... basta saper attendere qualche tempo e verificare - ammesso sia possibile farlo - alla prova dei fatti.

6 commenti:

  1. arrogante, maleducato e sgradevole, se questo è il nuovo...

    RispondiElimina
  2. La miglior difesa è l'attacco...almeno per un ignorante che non ha argomenti per controbattere con giudizio ed educazione.

    RispondiElimina
  3. Penso lo stesso anche io ! Basta aspettare e si rivelano uno più presuntuoso,arrogante e maleducato dell'altro!

    RispondiElimina
  4. Condivido i vostri commenti. Basta saper aspettare e poi si capirà che di nuovo non c'è nulla anzi tutto vecchio tranne un particolare: prima c'era il telecomando ora s'usa la tavoletta o lo smartphone ... ci si collega e si leggono i consigli.
    Ciao

    RispondiElimina
  5. L'algoritmo colpisce tutti!
    E l'ignoranza e' diventata manifesta!

    RispondiElimina
  6. L'algoritmo colpisce tutti!
    E l'ignoranza e' diventata manifesta!

    RispondiElimina