sabato 22 marzo 2014

La porta è aperta ... vada !!!

L’amministratore delegato delle ferrovie dello stato, mauro moretti, sull’ipotesi di riduzione dei compensi per i manager: «in caso di riduzione della mia retribuzione, me ne vado».

«Sul mercato bisogna anche avere la possibilità di retribuire per fare sì che i manager bravi vengano».

Ecco proprio qui sta poi uno dei tanti problemi che potremmo mettere in carico alle ferrovie dello stato, vista la qualità del servizio ferroviario in italia e l’immobilismo che – diversamente da altri paesi più lungimiranti – ha portato e sta ancora portando verso una scelta di trasporto su gomma anziché su ferrovia.
E’ una scelta personale.
se ne vada!
ma subito ed avanti un altro.

3 commenti:

  1. Invece di minacciare a vanvera perchè non si toglie direttamente dalle p...e ??
    Non credo che manchino persone competenti che possano fare quello che fa lui e con metà del lucroso stipendio che attualmente prende.
    Questo provvedimento lo si dovrebbe attuare per tutti i super stipendiati e "FORSE" qualcosa inizierebbe a cambiare.
    Buon fine settimana Renato.
    liù

    RispondiElimina
  2. Ah come condivido il tuo commento!
    Tutti quelli come mister ferrovia dovrebbero andarsene all'estero, ma subito, e non solo "minacciare di andarsene": forse pensa di essere meglio pagato all'estero? allora fuori dai maroni e subito, perchè aspettare. Tra l'altro non mi risulta abbia dimostrato di ottenere risultati tali da giustificare sì tal compenso. Ma abbiamo le fette di salame sugli occhi? non facciamo finta di non vedere lo scadente servizio ferroviario. Ci son tanti precari a mille €uro al mese che forse saprebbero far meglio.
    Buon fine settimana Liù.

    RispondiElimina
  3. Condivido tutto...troppo parassitismo nel pubblico ...egle

    RispondiElimina