mercoledì 24 settembre 2014

Vitalizi: ma quanto magnano !!!

Sì perchè dietro ogni annuncite non ci sono in realtà fatti concreti corrispondenti alle chiacchiere diffuse, ma sempre si nasconde il trucco che rimedia ampiamente all'annuncite.


Piatto ricco, mi ci ficco!
Quando mai il politicante rinuncerebbe ai suoi privilegi ed ai suoi diritti acquisiti [ dall'articolo del Corriere della sera: " ....in sardegna l'ex presidente del consiglio claudia lombardo se ne va in quiescenza a 41 anni con 5.100 €uro netti al mese ... " ]; agli altri si possono cancellare? ma certo ... al parco buoi si può imporre di tutto. 

Quando si parla o scrive di costo della politica, prestare molta attenzione al trucco.


http://digilander.libero.it/chisuona/RitagliStampa/RS0003.pdf
Clicca sull'immagine per ingrandire e leggere.
Il giornalista e scrittore antonio stella ce lo racconta ancora una volta in un articolo pubblicato oggi sul Corriere della sera: purtroppo a nulla serve, perchè tanto nulla cambia e nel culo se lo prendono sempre gli altri. Nel caso i pensionati normali chè per loro NON si può parlare di diritti.

Anche i pensionati normali sono una delle carte di prelievo da utilizzare per recuperare risorse destinate a coprire i buchi e le ruberie. Per loro non esiste tranquillità. Sotto sottovoce nelle camere del potere da tempo si pensa a come mettere le mani nelle loro tasche (non solo nelle loro, lo sappiamo). Tanto, gli italici normali possono opporsi?

6 commenti:

  1. sappi comunque che la colpa è sempre di Grillo..
    buona settimana

    RispondiElimina
  2. Dicono che ogni popolo ha i Governanti che si merita, mi chiedo sempre più spesso cosa abbiamo fatto di tanto male per meritarci questi politici! :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai Giusi che è una bella domanda. Purtroppo non ci sarà risposta finchè noi saremo come siamo. Ciao.

      Elimina
  3. Risposte
    1. .. e si guardan bene da tagliarli (come decidono di fare per stipendi e pensioni della massa) ... son soldi che si mettono in tasca loro. Ciao.

      Elimina